Manutenzione Condizionatori Mitsubishi

manutenzione condizionatore mitsubishi

In ITC srl siamo centro specializzato in assistenza e manutenzione condizionatori Mitsubishi. Siamo centro titolare del Patentino Frigoristi, eseguiamo la Manutenzione Obbligatoria assicurando il rilascio della Dichiarazione Obbligatoria di avvenuta Manutenzione

L’importanza della Manutenzione

Il controllo periodico è consigliato dalla casa dalla casa madre non solo per mantenere le performance della refrigerazione dell’aria ma anche per verificare che non ci siano guasti di cui non ce ne rendiamo conto. Per fare ciò bisogna affidarsi ai tecnici che abbiano una profonda conoscenza del prodotto e delle soluzioni da proporre in base alle problematiche che si presentano.

Manutenzione Condizionatori con Patentino Frigoristi

Arrivaprima è in grado di offrire un servizio completo di manutenzione e assistenza dei condizionatori MITSUBISHI grazie ai tecnici di cui si avvale e al possesso del patentino dei frigoristi che attesta che l’azienda è un centro certificato ed autorizzato a trattare , gestire e smaltire questo tipo di gas (HCFC) a garanzia del servizio offerto e della tutela dell’ambiente, secondo la Regolamentazione Europea 842/2006. Arrivaprima, inoltre è un’azienda certificata ISO 9001 e SOA RINA
per i sistemi di gestione della qualità e per la partecipazione ad appalti di lavori pubblici.
Nell’ambito della manutenzione dei condizionatori Arrivaprima offre un servizio altamente qualificato che consiste:

  • nella verifica della presenza di eventuali perdite di gas nelle tubazioni e nei circuiti interni;
  • nella pulizia dei filtri dell’aria che riduce la presenza dei batteri e migliora il rendimento dello split;
  • nella ricarica completa o parziale;
  • nella verifica della risposta ai comandi;
  • nel ripristino delle funzioni di sicurezza
  • nella ricarica del gas e verifica di eventuali perdite nelle tubazioni;
  • nell’assistenza in caso di guasti e anomalie presenti sull’apparecchio di condizionamento.

Come Accorgersi se il condizionatore necessita di manutenzione

Uno dei sintomi più comuni per un condizionatore che necessita la manutenzione ordinaria è che il climatizzatore non riscalda o refrigera oppure che ci sia una perdita di gas perché si sono rovinate le guarnizioni. Ecco perché è importante effettuare ogni anno la manutenzione del proprio condizionatore MITSUBISHI.

La manutenzione dei condizionatori MITSUBISHI richiede competenza e professionalità ed è importante affidarsi a personale qualificato per mantenere elevate le prestazioni e controllare la qualità del sistema di condizionamento, che è il principale responsabile dell’insorgere di malattie allergiche legate alla cattiva qualità dell’aria. Questo è uno dei motivi per cui è importate effettuare la pulizia dei filtri del condizionatore.

Manutenzione Condizionatori Mitsubishi Roma

Richiedi un intervento dei tecnici specializzati nella manutenzione dei condizionatori MITSUBISHI di Arrivaprima chiamando il numero verde 800 98 04 28 e l’operatore sarà a tua completa disposizione offrendoti il servizio di cui ai bisogno.
Contatta il numero verde o consulta il sito web www.arrivaprima.it per avere maggiori informazioni.

Appuntamenti immediati

Articoli correlati