Pulizia Condizionatore

tecnico pulizia condizionatore


In Arrivaprima siamo specializzati per la pulizia dei condizionatori, importante per preservarne l’efficienza migliorando anche la salubrità dell’aria. Il controllo dei filtri dell’aria dei condizionatori o climatizzatori deve effettuato almeno una volta l’anno, preferibilmente prima dell’inizio dell’estate.

<p Per fare ciò bisogna affidarsi ai tecnici che abbiano una profonda conoscenza dei sistemi di condizionamento ad aria fresca.

Un Servizio Altamente Qualificato

Arrivaprima offre un servizio completo di pulizia dei condizionatori grazie all’esperienza e alla competenza dei tecnici di cui si avvale e alle numerose certificazioni di cui è in possesso che sono la garanzia del rispetto delle normative europee nel trattamento, gestione e smaltimento dei gas di refrigerazione (HCFC) nella tutela dell’ambiente.

Oltre al patentino dei frigoristi Arrivaprima è in possesso delle certificazioni ISO 9001 e SOA RINA per i sistemi di gestione della qualità e per la partecipazione ad appalti di lavori pubblici.

Nell’ambito dei servizi di assistenza sui condizionatori Arrivaprima offre un servizio altamente qualificato che consiste:

  • nella pulizia dei filtri degli split a parete;
  • nella pulizia dell’interno degli split;
  • nella pulizia delle condutture di ventilazione
  • nella pulizia delle bocchette dell’aria ove presenti,
  • nella pulizia dei motori esterni

Pulizia Periodica dei Filtri per la qualità dell’Aria

Ogni condizionatore è dotato di filtri d’aria, dove possono rimanere ibernati batteri o acari e una volta che il condizionatore non è più in funzione c’è la possibilità che questi rientrino in circolo. Se i filtri non vengono puliti e sostituiti con regolarità e con cura, il climatizzatore potrebbe rivelarsi alquanto pericoloso.

La pulizia dei condizionatori richiede competenza e professionalità ed è importante affidarsi a personale qualificato per mantenere elevate le prestazioni e controllare la qualità del sistema di condizionamento, che è il principale responsabile dell’insorgere di malattie allergiche legate alla cattiva qualità dell’aria. Questo è uno dei motivi per cui è importate effettuare la pulizia dei filtri del condizionatore.

Contattaci Ora e Richiedi un Tecnico

Richiedi un intervento dei tecnici specializzati nella pulizia e sanificazione dei condizionatori di Arrivaprima chiamando il numero verde 800 98 04 40 e l’operatore sarà a tua completa disposizione offrendoti il servizio di cui ai bisogno.
Le operazioni di pulizia verranno eseguite con l’utilizzo di prodotti specifici che eliminano soprattutto le incrostazioni di umidità, in cui si annidano spore e batteri.
Arrivaprima offre anche servizi di assistenza e riparazione dei guasti di caldaie, impianti, antenne TV, elettrodomestici e PC.

Contatta il numero verde o consulta il sito web www.arrivaprima.it per avere maggiori informazioni.

Appuntamenti immediati

Articoli correlati