Ricariche Condizionatori Mitsubishi

rcaricare condizionatore

Arrivaprima è un azienda leader a Roma nel servizio di assistenza e riparazione dei guasti ad impianti di Condizionamento a Marchio Mitsubishi. Eseguiamo ricariche di Gas refrigerante impiegando tutti i Gas oggi impiegati dai moderni condizionatori Mitsubishi.

.

Ricariche Condizionatori Mitsubishi: centro Autorizzato

Competenza e professionalità sono garantite non solo dagli operatori di cui si avvale ma anche dal possesso delle certificazioni dei sistemi di gestione per la qualità ISO 9001 e SOA RINA che attesta la capacità, affidabilità di un’impresa ed idoneità per la partecipazione ad appalti per l’esecuzione dei lavori pubblici.
Nell’ambito, invece, dello smaltimento dei gas refrigeranti Arrivaprima è un centro certificato ed autorizzato a trattare , gestire e smaltire questo tipo di gas (HCFC) avendo ottenuto il patentino dei frigoristi a garanzia della tutela dell’ambiente, secondo la Regolamentazione Europea 842/2006.

Un Servizio Altamente Qualificato e Certificato

Chiunque è in possesso di un condizionatore MITSUBISHI sa che ogni anno è necessario effettuare la ricarica del gas refrigerante che deve per legge essere fatta dai tecnici dotati di Patentino Frigoristi.

Se il vostro climatizzatore Mitsubishi non riscalda o refrigera potrebbe esserci una perdita di gas perché si sono rovinate le guarnizioni, oppure perchè potrebbe essersi forato un tubo.
Per questi e molti altri motivi è importante effettuare periodicamente la manutenzione e la ricarica del gas del condizionatore MITSUBISHI. Nell’ambito dell’assistenza ai condizionatori Arrivaprima offre un servizio altamente qualificato di ricarica che prevede:

  • la verifica della presenza di eventuali perdite di gas nelle tubazioni e nei circuiti interni;
  • la ricarica completa o parziale con i gas previsti dalla casa di produzione;
  • il ripristino delle funzioni di sicurezza e controllo delle cartelle e, quindi, l’allaccio tubi del gas.

Ricariche Condizionatori Mitsubishi: 20 anni di esperienza

La ricarica dei condizionatori MITSUBISHI richiede professionalità che l’azienda Arrivaprima garantisce con l’esperienza acquisita dei tecnici di cui si avvale che sono in grado di risolvere qualsiasi problema legato a questa tipologia di prodotto. Proprio per questo è importante affidarsi a personale qualificato per mantenere elevate le prestazioni del proprio condizionatore e soprattutto salvaguardare la qualità del sistema di condizionamento, fondamentale per evitare malattie legate alla cattiva qualità dell’aria, come le allergie a cui i bambini sono molto sensibili. Ecco perché è importate effettuare la ricarica e pulizia dei filtri del condizionatore MITSUBISHI.

Richiedi una Ricarica al Condizionatore

Richiedi un intervento dei tecnici di Arrivaprima chiamando il numero verde 800 98 04 40 e l’operatore più vicino sarà a tua disposizione per ricaricare il gas della tua caldaia MITSUBISHI, offrendoti il miglior servizio di assistenza presente sul mercato e a costi competitivi.
Contatta il numero verde o consulta il sito web www.arrivaprima.it per avere maggiori informazioni.

Appuntamenti immediati

Articoli correlati