Mitsubishi Compact

condizionatore salta la corrente

Mitsubishi è uno dei principali produttori di apparecchi per il condizionamento domestico. È un brand molto attento all’innovazione tecnologica, motivo per cui propone sempre novità che presentano i migliori progetti in termini di comfort domestico, ma anche di rispetto dell’ambiente. Rispettando le attuali normative i condizionatori Mitsubishi hanno classi energetiche elevate e prestazioni che consentono un notevole risparmio in bolletta.

Vediamo oggi le caratteristiche della linea Compact di Mitsubishi.

Caratteristiche Mitsubishi Compact

La linea Mitsubishi Compact comprende 6 modelli con potenze differenti: 1.5, 2, 2.5, 3.5, 4.2 e 5 kW per l’unità interna. Sono stati progettati per occupare poco spazio ed essere, perciò, installati in ambienti contenuti, senza rinunciare al design e alla bellezza estetica. Sono disponibili in due misure: 760 x 250 x 168 mm il modello MSZ-SF 15-20 e 798 x 299 x 195 mm il modello MSZ-SF 25-50.

Tutti i modelli sono dotati di tecnologia DC-Inverter. Questo sistema consiste in un dispositivo elettronico che regola la velocità di compressione e quindi la potenza erogata, in funzione della richiesta di raffreddamento o riscaldamento. Ciò significa che a differenza dei sistemi tradizionali On-Off, i climatizzatori con tecnologia Inverter consentono di mantenere costante la temperatura ambientale, risparmiando sui consumi e migliorando il comfort degli ambienti.

Altra caratteristica da non sottovalutare è il livello di rumore emesso. Considerando che la linea Compact viene spesso utilizzata per le camere da letto o in ambienti piccoli, in virtù delle dimensioni contenute, è fondamentale che l’apparecchio non produca rumori forti, che verrebbero amplificati nelle ore notturne. La linea Compact di Mitsubishi arriva a un massimo di 21 dB percepiti, considerando che tra 10 e 20 dB si parla di fruscio delle foglie e bisbiglio si può senz’altro dire che il climatizzatore Compact è davvero silenzioso.

Specifiche per Mitsubishi Compact

Vediamo le tecnologie di cui è dotata la linea Compact di Mitsubishi.

  • Timer Settimanale: non essendo costantemente a casa l’ideale è poter programmare il riscaldamento/raffreddamento degli ambienti, in maniera da poter tornare e trovare la temperatura ideale, senza dover attendere oltre. Con il timer integrato in Mitsubishi Compact questo è possibile, infatti ha la possibilità di programmare quattro fasce orarie giornaliere a temperature differenti e fare questo per ogni girono della settimana. Un comfort del tutto personalizzabile.
  • Filtro nano platino: il filtro è composto da nano-particelle di platino che hanno potere antiossidante e che consentono di neutralizzare batteri, virus, allergeni e cattivi odori.
Appuntamenti immediati

Articoli correlati